La Direzione della Termoidraulica Agordina Srl è consapevole della necessità dello sviluppo e del mantenimento nel tempo del Sistema Qualità nello svolgimento delle sue attività.

Questo obiettivo si può raggiungere solo con il completo, fattivo impegno di tutti i collaboratori.
La Direzione ha perciò nominato il Rappresentante della Direzione e il Responsabile Qualità, al fine di creare e garantire un “Sistema di Gestione per la Qualità” in accordo alla normativa UNI EN ISO 9001:2008, i cui punti sono documentati nel Manuale della Qualità della Termoidraulica Agordina Srl.
La Direzione della Termoidraulica Agordina Srl è convinta che il raggiungimento degli obiettivi proposti dalla Politica della Qualità, dipenda dal suo attivo coinvolgimento nel programma e della sua diretta supervisione.

L’intero personale è direttamente responsabile della stretta osservanza di quanto stabilito nel Manuale della Qualità, nelle Procedure della Qualità e in tutta la documentazione a lui fornita; ne dovrà rispondere alla Direzione della piena attuazione.

Al Responsabile Qualità è stata delegata la responsabilità di sviluppare e mantenere il Sistema Qualità e di assicurarne l’efficacia e l’attuazione.

E’ politica della Termoidraulica Agordina Srl operare in accordo con le richieste contrattuali e le norme nazionali ed internazionali.

La Direzione della Termoidraulica Agordina Srl segnala a tutto il personale l’importanza della comprensione delle esigenze presenti e future della clientela e del rispetto dei requisiti del cliente e di quelli obbligatori per legge.

La Direzione si impegna nello sviluppo e nel miglioramento dell’efficacia del Sistema di Gestione per la Qualità:

a) stabilendo la Politica per la Qualità;
b) assicurando che vengano fissati, per ciascuna delle funzioni aziendali, gli obiettivi per la qualità;
c) effettuando i riesami periodici del Sistema;
d) assicurando la disponibilità delle risorse necessarie.

LEGGI TUTTO