MANUTENZIONE IMPIANTI PER COMUNITA'
Per manutenere impianti oltre i 350 kW, la norma prevede che il tecnico abbia il patentino di conduzione e manutenzione di impianti, ( i nostri tecnici le possiedono tutti) e che la ditta che impiega il tecnico abbia una organizzazione efficace per pianificare i controlli e che abbia implementato in azienda un sistema di qualità certificato.
Scuole, alberghi, piscine, centri congressi, devono essere controllati e vigilati ( visto che sono frequentati da molte persone) da aziende che garantiscano che i controlli e le relative manutenzioni siano eseguite da personale istruito e specializzato come lo è la termoidraulica agordina che da sempre investe sulla formazione del dipendente e ne programma la crescita in azienda.
Il terzo responsabile quindi è l’azienda che risponde di fronte alla legge di eventuali sanzioni e ha la responsabilità che le norme vengano rispettate nel campo della manutenzione degli impianti.
Operativamente la Termoidraulica Agordina recepisce obblighi, nuove leggi, controlli ecc. studia, approfondisce di volta in volta avvalendosi di corsi esterni e con il confronto con altre categorie di professionisti al fine di formare in modo adeguato il personale tecnico che farà gli interventi, e saprà rispondere in modo pronto, adeguato e risolutivo anche nelle situazioni più estreme.
TERMOIDRAULICA AGORDINA E' UN PARTNER SICURO PER:
ORGANIZZAZIONE
CERTIFICAZIONI
ci permette di adempiere pienamente al servizio